A- A+
Sport
Milan, torna Bertolacci ma si ferma Luiz Adriano

Sinisa Mihajlovic recupera Andrea Bertolacci. Una buona notizia per il tecnico rossonero: l'ex centrocampista del Genoa si era fermato durante il match dell'Olimpico contro la Lazio per un problema muscolare. Uno stop giunto proprio quando dava la sensazione di aver superato il momento difficile di inizio stagione. Per questa ragione il rientro del giocatore può essere ancora più importante per dare un po' di qualità alla manovra offensiva.

La cattiva notizia però arriva da Luiz Adriano. L'ex attaccante dello Shakhtar Donetsk soffre di una leggera infiammazione al collo del piede destro. Il problema non sembra particolarmente grave, ma le sue condizioni - secondo quanto riporta Milan Channel - verranno monitorate giorno per giorno. Con la speranza rossonera di averlo a disposizione di Mihajlovc nel delicato match contro la Sampdoria che si giocherà nel week end a San Siro. Senza di lui potrebbe saltare l'idea di schierare il 4-4-2, dato che Mihajlovic disporrebbe soltanto di Bacca e Niang come punte.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanbertolacciluiz adriano
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.