A- A+
Sport
Milan, torna Storari come vice-Donnarumma. Gabriel al Cagliari

Marco Storari torna al Milan e Gabriel va al Cagliari. I due club hanno trovato un’intesa di massima sulla base di uno scambio di prestiti. L’ex vice di Gigi Buffon alla Juventus è pronto a vestire nuovamente la casacca rossonera. A quasi 40 anni Storari rivede Milanello, lui già ci era stato due volte: nel 2007 (sei mesi da gennaio a giugno) e nel 2010 (sei mesi da luglio 2009 a gennaio 2010).

Trattativa in fase avanzata: Storari a Milano per definire i dettagli, il nodo da sciogliere è legato alla durata del contratto visto che il portiere vorrebbe magari un altro anno oltre ai sei mesi di questa stagione. Per Gabriel (che aveva ben impressionato a Carpi due stagioni fa) invece il Cagliari si presenta come un'ottima opportunità per giocare in serie A e fare esperienza visto che al Milan è chiuso da Donarumma ed è reduce da un prestito a Napoli dove era stato il 12°.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan storariscambio storari gabrielstoraristorari gabrielstorari milan




in evidenza
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.