A- A+
Sport
Milan, ufficiale De Jong: lesione. Balotelli vola da Ulkirie Muschaweck

Piove sul bagnato per Nigel De Jong. Il centrocampista olandese ha riportato una lesione del flessore della coscia sinistra. Il Milan valuterà nei primi giorni della prossima settimana le sue condizioni.

L'ex centrale del Manchester City vive una stagione travagliata: ha perso la maglia da titolare, perchè Mihajlovic ha preferito puntare su Riccardo Montolivo davanti alla difesa, allaluce dei problemi in fase di impostazione della squadra rossonera. E per gennaio si parla di una sua voglia di lasciare l'Italia: sulle sue tracce c'è il Werder Brema.

Nel frattempo Mario Balotelli vola in Germania per un nuovo e definitivo consulto dalla dottoressa Ulrike Muschaweck. Nelle prossime ore l'attaccante verrà operato. Milan e il Liverpool sono d’accordo che non ci sono alternative all’intervento e la speranza è di riavere il numero 45 in forma per gennaio dopo la sosta natalizia. Il suo recupero sarebbe il primo grande acquisto per il 2016 visto che sin qui Balo ha giocato solo el mese di settembre (ottima la prestazione nella notte di Udine). L'ultimo match è stato infatti alla fine del mese nella sconfitta per 1-0 a Marassi contro il Genoa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milande jongbalotelliulrikemuschaweck
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.