A- A+
Sport
Milan, Vazquez rimandato a giugno: Papu Gomez per gennaio. E poi...

Il Milan e Vazquez? Un affare più estivo che invernale stando alla situazione attuale. Zamparini ha precisato le dichiarazioni di un paio di giorni fa speigando che per gennaio non se ne parla. E comunque per strappare il 26enne fantasista al Palermo nella sessione invernale servirebbe una proposta indecente. Mettere 40 milioni sul tavolo per intenderci. Una cifra fuori mercato pur per un giocatore dai piedi buoni quale Vazquez.

Più facile arrivare nel breve periodo ad Alejandro Gomez. Il Papu è stato autore di un inizio sprint con la maglia dell’Atalanta e ha colpito in primis Silvio Berlusconi nel match dell'ultimo turno di campionato che ha visto il Milan finire alle corde nel ring di San Siro (0-0 alla fine e occasione persa per rilanciare la sfida alla zona Champions)

Il 27enne di Buenos Aires (che aspetta il passaporto italiano sperando di convicnere Antonio Conte per la maglia azzurra) è un esterno veloce, tecnico e capace di saltare l'uomo: può giocare largo sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2. Valutazione di mercato: 10 milioni di euro.

Poi firmerà anche Kevin Prince Boateng. I problemi fisici di Menez e Balotelli spingono il trequartista al ritorno in rossonero dopo l'addio nel'agosto del 2013 (poche ore prima trascinfò la squadra alla qualificazione in Champions League con una grande aprtita che mise ko il Psv). Dal 30 settembre si sta allenando a Milanello e ha pure giocato in amichevole a Monza e il Trofeo Berlusconi, Mihajlovic sembra quasi convinto. Sinisa lo ha invitato anche alle cena con la squadra dei giorni scorsi. Per Boa ci sarà un contratto di sei mesi con opzione per il 2017.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanvazquezpapugomezboateng
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

Renault: continua a crescere, record nell'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.