A- A+
Sport
Milan, vertice segreto per la cessione. Fininvest: "No comment"

Un incontro segreto svoltosi giovedì ad Arcore tra Silvio Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol: e sarebbe stato siglato un accordo che porterebbe mr Bee a prendere il 25% del club di via Aldo Rossi (al prezzo di 250 milioni). Arrivando poi al controllo di maggioranza nel giro di 4-5 anni. Queste le nuove indiscrezioni riportate da Repubblica, che insiste sulla volontà del magnate asiatico di prendere possesso del Milan. 'No comment' della Fininvest. Un portavoce del gruppo ha spiegato: "Fininvest ha ribadito piu' volte la propria posizione per quanto riguarda gli assetti azionari del Milan. La societa' non intende commentare ulteriori rumors". La holding della famiglia Berlusconi il mese scorso aveva gia' dichiarato di non essere interessata alla cessione della maggioranza della societa', smentendo l'esistenza di accordi. Tornando ai rumors Silvio Berlusconi resterebbe presidente, Barbara continuerà a tenere il controllo del settore marketing e occuparsi del nuovo stadio. E pure Adriano Galliani rimarrà alla guida della gestione sportiva del Milan. Bee Taechaubol e Silvio avrebbero firmato un "memorandum of understanding", un documento che descrive i termini della possibile intesa senza ancora vincolare nessuno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconifininvestmilanmr bee
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.