A- A+
Sport
Milan, visite mediche: Juan Mauri firma per 4 anni
Foto da acmilan.com

Juan Alberto Mauri corona il suo sogno. Il fratello di José Mauri fa lo stesso percorso e viene messo sotto contratto dal Milan. Operazione abbinata: l'agente ha fatto vedere un paio di video a Galliani e così prima c'è stata l'ufficializzazione del 19enne talento preso a parametro zero dal Parma, ora viene fatto un quadriennale anche al Mauri meno.... famoso. Ruolo simile (è un centrocampista centrale), ha 26 anni (classe 1988) e arriva in Italia dal Tiro Federal, squadra argentina di terza divisione.

“Quando ho detto ai miei compagni del Tiro Federal quello che stava succedendo, ridevano e non riuscivano a crederci; poi invece, mi hanno fatto i complimenti e mi hanno detto che non potevo lasciarmi sfuggire questa opportunità", ha fatto sapere Juan Mauri a Clarin.

Mihajlovic lo osserverà per qualche giorno prima di definire la sua cessione in prestito: il Pescara lo ha già cercato.

Tags:
milanjuan maurijosé mauri
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.