A- A+
Sport
Miura highlander: l'ex Genoa rinnova con Yokohama a 48 anni

Kazu Miura diventa un immortale del calcio. L'ex attaccante del Genoa a 48 anni ha deciso che il momento di appendere i classici scarpini al chiodo è ancora lontano. Il fantasista giapponese ha rinnovato per un'altra stagione con lo Yokohama, club che milita nel campionato nipponico di Serie B.

La società ha reso omaggio alla fumata bianca con un annuncio davvero ad hoc. La nota è stata pubblicato alle 11.11 locali dell'11 novembre, un omaggio al numero di maglia di "Roi Kazu", famoso in Italia per essere stato il primo calciatore giapponese a militare in Serie A.

Miura segnò un solo gol nel derby contro la Sampdoria nella stagione 1994-1995. "Ringrazio tutte le persone che lavorano allo Yokohama e tutti i tifosi che mi sostengono giorno per giorno", ha dichiarato Miura che vanta 89 partite e 55 gol con la maglia della Nazionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miuragenoayokohama
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.