A- A+
Sport

Il Monaco vuole Josè Mourinho per la prossima stagione. Il tecnico portoghese del Real Madrid deciderà il proprio futuro alla fine dell'anno e, secondo il Mirror, ha ricevuto una maxi-offerta dal club monegasco. Lo scopo del magnate russo Dmitry Rybolovlev sarebbe affidare la squadra a Mourinho per iniziare una nuova scalata al calcio europeo. Il Monaco, oggi guidato da Claudio Ranieri, e' primo in classifica nella Ligue 2 francese ed e' pronto ad investimenti importanti. Il nome di Mourinho è già stato accostato a diversi club: per lui si e' parlato di un possibile ritorno all'Inter e soprattutto al Chelsea. Si profila percio' un possibile 'derby russo' fra Rybolovlev e Roman Abramovich, proprietario del club di Stamford Bridge.

Mourinho

 

Tags:
monacomourinhoofferta
in evidenza
Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

"E' il mio corpo, la mia scelta"

Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories


casa, immobiliare
motori
Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech

Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.