A- A+
Sport
Mondiali 2018, Brasile-Messico 2-0: Neymar porta i verdeoro ai quarti

Brasile batte Messico 2-0, Neymar porta i verdeoro ai quarti

Neymar e Firmino piegano le resistenze del Messico e permettono al Brasile di accedere ai quarti di finale ai mondiali di Russia. Dopo l'uscita di scena delle big Germania, Argentina e Spagna, la Selecao non stecca nella complicata partita disputata alla Samara Arena battendo per 2-0 'El Tricolor'. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nella ripresa la nazionale verdeoro fa pesare la qualità dei suoi campioni, al 51' è Neymar ad aprire le marcature. Ed è sempre la stella del Paris Saint Germain all'88' a trasformarsi in uomo assist nel raddoppio di Firmino. Il prossimo avversario del Brasile uscirà dalla sfida tra Belgio e Giappone in programma questa sera.

 

Tags:
mondiali 2018neymarbrasile messico




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini


motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.