A- A+
Sport
Mondiali Qatar 2022 vince l'Italia con Crippa, Russo, Briatore e...
(foto Lapresse)

Mondiali Qatar 2022 vince l'Italia del food

L'Italia di Mancini ai Mondiali 2022 alla fine non ci è andata (e ha chiuso pure male l'anno con il 2-0 nell'ultimo test amichevole in Austria), in compenso c'è un'altra Italia che sta trionfando in Qatar. E' quella del food. E lì non c'è storia sul trionfo azzurro.

Mondiali 2022, Qatar: gli chef stellati d'Italia conquistano Doha

Ecco dunque che lo chef Enrico Crippa (tre stelle Michelin con il Piazza Duomo di Alba) è sbarcato al Raffles Doha aprendo Alba by Enrico Crippa in collaborazione col partner locale Raffles: il ristorante vede scendere in campo l’executive chef Antonino D’Alessio e Vincenzo Donatiello in sala.

Enrico Crippa Mondiali 2022Enrico Crippa (foto Ipa)
 


E poi Alfredo Russo (chef 1 stella Michelin del Dolce Stil Novo alla Reggia di Venaria Reale) che ha inaugurato Oro by Alfredo Russo al Dusit Hotel di Doha. Senza dimenticare il pizzaiolo napoletano Diego Vitagliano che ha portato la pizza in Qatar assieme allo sceicco del Qatar Sheikh Abdulaziz Al-Thani.

Flavio BriatoreFlavio Briatore
 

Qatar 2022, Cova e Briatore vincono i... Mondiali

Vince anche la "dolce" Italia con la pasticceria milanese Cova che ha fatto il suo ingresso all’interno del department store francese Printemps. Un gol segnato assieme a Flavio Briatore. A proposito dell'imprenditore piemontese, all’interno del centro commerciale, ha portato Twiga e Crazy Pizza e qualche chilometro più in là ha aperto poi il Billionaire ad Al Maha Island.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mondiali 2022mondiali 2022 qatarmondiali qatarmondiali qatar 2022qatar 2022




in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.