A- A+
Sport
Montezemolo: "Disponibile per altri tre anni in Ferrari. E Alonso..."

"Ho visto questo polverone degli ultimi giorni che trovo veramente eccessivo. Sono qui per lavorare, ho lavorato ieri e lavorero' domani. Ho dato la mia disponibilita' a marzo agli azionisti, alla gente della Ferrari a cui sono molto legato, per un impegno per altri tre anni. Questo e' tutto". Con questa parole Luca Cordero di Montezemolo, smentisce di fatto le voci relative a un possibile abbandono del suo incarico. "Abbiamo mesi importanti davanti, abbiamo il Salone di Parigi e a ottobre un grande evento per i 60 anni di Ferrari - ha aggiunto - ora stiamo lavorando per due cose fondamentali: chiudere un anno che rappresentera' il record storico di risultati economici e finanziari della Ferrari, e stiamo lavorando con Marco Mattiacci, al quale sto molto vicino e mi ricorda il primo periodo Jean Todt, per il rilancio della squadra corse e mi sembra che qualche piccolo, anche se non sufficiente miglioramento ci sia stato"

Quello relativo al contratto di Fernando Alonso è "un altro tormentone". Fernando "ha un contratto fino al 2016 ed e' un contratto importante, lui vuole avere le stesse cose che voglio io: una macchina piu' competitiva, lo vogliamo tutti".

Tags:
montezemoloferrarialonso
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.