A- A+
Sport
Monza, Berlusconi: "Kakà? Magari. Milan? Elliott dà garanzie"

Monza, Berlusconi: "Kakà? Magari. Elliott vuole riportare il Milan in Champions"

"Kakà o Shevchenko? Magari. Vorremmo fare squadra modello, tutta giovane e italiana con ragazzi educati e leali in campo, ha detto Silvio Berlusconi al suo esordio da patron del Monza al Brianteo nel match pareggiato con la Triestina. 

Berlusconi a Gattuso: "Non capisco perché il Milan non gioca con due punte"

Il derby con il Milan tra 3 anni? "Non è un sogno, io sono milanista dalla nascita", ha detto l'ex numero uno rossonero. Che punge il Milan di Gattuso: "Non mi piace. Non capisco perché giochi cosi. Io metterei due punte con Suso dietro Higuain. Ora non seguo più la Serie A, mi interessa solo il Monza. Derby con l'Inter? Sono appassionato di calcio, ma solo di Serie C". Il Milan nelle mani di Elliot piace a Berlusconi: "Questa proprietà dà garanzie al Milan e sa che non dovrà fare brutte figure. Il fondo Elliott ha investito tanto e sicuramente vorrà rivendere ad una cifra maggiore".

MONZA, IL DISCORSO DI BERLUSCONI ALLA SQUADRA

"Per quanto riguarda l'immediato, sono qui a vedere la prima partita. Non vi nascondo che sono un po' emozionato. E a voi dico: 'Mi raccomando'. Io avevo alcune frasi che dicevo qualche volta ai miei giocatori e una era questa: 'Ricordatevi che chi ci crede combatte. Chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede vince'. Quindi, credeteci, andate in campo e vincete con almeno tre gol di scarto". Queste alcune delle parole dette da Silvio Berlusconi, neo proprietario del Monza, parlando con i suoi giocatori prima della partita di Serie C con la Triestina nello spogliatoio".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    monzaberlusconiberlusconi monzaberlusconi brianteoberlusconi gattusoberlusconi milan
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.