A- A+
Sport
Confidenza Morata: "Se parte Llorente vado alla Juve". Lichsteiner, aria di addio

"Se va via Llorente, io sono pronto". Lo avrebbe confidato Alvaro Morata a un amico, secondo quanto riferisce Sportmediaset. Un altro indizi che si aggiunge a quelli delle scorse ore (vedi sotto) e che avvicina l'attaccante del Real Madrid alla Juventus.

Intanto si parla anche fi un gradimento da parte di Antonio Conte pure il 24enne terzino destro olandese del Feyenoord, Janmaat. Vale 8-10 milioni e il suo arrivo è vincolato alla possibile cessione di Lichtsteiner: se arrivasse l'offerta giusta sarebbe dato il via libera all'ex laziale che ha il contratto in scadenza nel 2015.

Accordo Juve-Morata, i bianconeri accelerano anche su Marcelo - Alvaro Morata sempre piu' vicino alla Juventus. Il giovane attaccante del Real Madrid avrebbe gia' un accordo con i bianconeri per trasferirsi in Italia ma c'e' da trovare un'intesa fra i due club. Il principale ostacolo e' la clausola di controriscatto in proprio favore che il Real vuole inserire e che aveva già fatto desistere Arsenal e Manchester United. Il club di Corso Galileo Ferraris comunque si sente già forte della volontò espressa dal 21enne attaccante iberico (uno che fa un gol ogni 70 minuti...), che non vuole vivere una stagione da comparsa (i blancos stanno puntando forte sull'arrivo di Luis Suarez) e ha dato l'ok al trasferimento in Italia rispetto all'ipotesi di restare nella Liga. La Juventus punta anche su un esterno in uscita dal Real: più del portoghese Coentrao di cui molto si è parlato, spunta il nome del brasiliano Marcelo. Il terzino sinistro d'attacco brasiliano è in scadenza tra un anno e piace molto a Conte. Da parte sua Florentino Perez non desiste per Arturo Vidal...

Pogba "Pirlo il mio eroe,voglio diventare come lui" - "Sono fortunato a giocare col mio eroe, Andrea Pirlo". Paul Pogba, intervistato in questi giorni dal "Daily Mail", ribadisce una volta di piu' tutta la sua ammirazione per il compagno di squadra alla Juventus. "Non faccio mistero del fatto che voglio diventare come lui - confessa il centrocampista francese - Ha vinto tutto e lo ha fatto da protagonista". Pogba non ha dubbi sul suo momento peggiore della carriera ("il mio periodo al Manchester United, quando sei in un grande club devi avere pazienza per avere una chance ma non mi sono sentito rispettato o apprezzato ne' come giocatore, ne' come uomo") mentre per il migliore "non riesco a scegliere fra i due scudetti con la Juventus e la mia prima partita con la Francia. Entrambe le cose sono molto speciali per me".

Tags:
moratajuventusreal madrid
in evidenza
Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

Meteo

Meteo, fresco? È solo un’illusione
Torna l'inferno. Ecco quando

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.