A- A+
Sport
Morata-Juventus, riscatto salato. L'Atletico Madrid non fa sconti
Alvaro Morata (Lapresse)

Morata-Juventus, riscatto a giugno 2021?

Alvaro Morata ha (ri)conquistato la Juventus tra gol e grandi prestazioni. L'attaccante spagnolo si è rivelato la nota pià lieta in casa Juve durante questo inizio di stagione pieno di saliscendi (a livello di risultati). La società bianconera valuta la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo già nelle prossima estate. Per farlo bisognerà mettere 45 milioni sul piatto dell'Atletico Madrid (che si vanno a sommare ai 10 pagati la scorsa estate per il prestito). L'alternativa sarebbe di versare 'solo' 10 milioni per un'altra stagione di prestito, decidendo al termine della stagione 2021-2022 se riscattare il cartellino con altri 35 milioni.

Morata-Juventus, Atletico Madrid non fa sconti sul riscatto

L'Atletico Madrid non ha intenzione di fare sconti sui 45 milioni che deve versare la Juve per Morata. Il presidente Enrique Cerezo ha spiegato. "E' un giocatore dell'Atletico Madrid, è andato in prestito per due anni. La Juventus ha una opzione di ricompra, se lo vuole deve pagarlo - le sue parole a 'El Larguero' -. Ora ha trovato la sua strada e la sta cavalcando. Si merita tutto quello che sta facendo".

Commenti
    Tags:
    morata juventusmorata juvejuventus moratajuve moratajuventus newsjuventus notiziecalciomercato juvecalciomercato juventus




    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


    motori
    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.