A- A+
Sport
Morata, Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto
Alice Campello e Alvaro Morata (Instagram alvaromorata)

Morata: "E' nata Bella". Alice Campello in terapia intensiva dopo parto

Alice Campello - moglie dell'attaccante dell'Atletico Madrid (ed ex Juventus), Alvaro Morata - è in terapia intensiva dopo il parto che ha visto nascere Bella, la quarta figlia della coppia. A darne notizia lo stesso calciatore spagnolo con un post su Instagram.

Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto. Morata: «Grande spavento, ma ora sta recuperando»

"Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo - scrive nel post Alvaro Morata - La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po' alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l'affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli... Posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati".

Morata e Alice Campello, i 4 figli del loro amore

Alvaro Morata e Alice Campello hanno già tre figli: i gemelli Alessandro e Leonardo nati nel 2018 ed Edoardo nato nel 2020. E ora è arrivata Bella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alice campelloalice campello partoalice campello terapiamoglie moratamorata




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.