A- A+
Sport

“La minestra riscaldata non mi piace. Questo mi capita nella vita di tutti i giorni, quando si parla di un rapporto di amicizia, di un affetto importante o di amore". Antonella Mosetti liquida le voci su un possibile ritorno di fiamma con Aldo Montano. La showgirl spiega al sito socialchannel: "Mi dispiace, ma sono fatta cosi’, e’ il mio modo di vivere” . Parole decise dopo che il plurimedagliato olimpico aveva lasciato aperto una porta: “Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no! Tutto può succedere, d’altronde sono libero…”


 

Tags:
mosettimontano

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.