MotoGp, il Gran Premio d'Austria si intitolerà NeroGiardini - Affaritaliani.it

Sport

MotoGp, il Gran Premio d'Austria si intitolerà NeroGiardini

NeroGiardini entra in MotoGp e diventa ‘title sponsor’ del Gran Premio d’Austria, che diventa il  ‘NeroGiardini Motorrad Grand Prix von Österreich’. Dopo aver ospitato l’ultimo Grand Prix nel 1997, l’Austria e il FIM Moto GP World Championship festeggiano il ritorno al circuito Red Bull Ring-Spielberg.

NeroGiardini, fondata nel 1975, ha il cuore esclusivamente italiano, mostrato dal tricolore apposto con orgoglio su tutti i prodotti. Produce oltre 3,5 milioni di paia di scarpe l’anno.

Oltre a sponsorizzare il GP austriaco, NeroGiardini sarà presente in tutti i Gran premi spagnoli e italiani, rafforzando la partnership con MotoGP.

Enrico Bracalente, amministratore unico e titolare di NeroGiardini, ha spiegato: “Stiamo mettendo in atto varie strategie per internazionalizzare sempre di più il marchio NeroGiardini. L’accordo con il Motomondiale ci darà enorme visibilità e porterà il nostro brand nel mondo. La sponsorizzazione di 6 Gran Premi, i quattro in Spagna e i due in Italia, e l’intitolazione del GP d’Austria del 14 agosto garantiranno sicuramente un ottimo ritorno d’immagine a beneficio di un pubblico trasversale e di ogni fascia d’età. Sono un appassionato di motori fin da ragazzo, per cui la soddisfazione di questo accordo è doppia”.