A- A+
Sport
MotoGp, Jorge Lorenzo: "Mi piacerebbe correre con Marquez". Su Rossi..

"Mi piacerebbe avere Marc Marquez in squadra". A dirlo è Jorge Lorenzo. Il campione del mondo 2015 della MotoGp ha risposto ad alcune domande formulate da un gruppo di bambini ospiti su "Quatro Deportes". 

Una frase che farà discutere. Il pilota mallorchino comunque subito dopo aggiunge: "Con Valentino Rossi abbiamo una grande squadra in Yamaha".

Sul rapporto con il Dottore di Tavullia, Jorge Lorenzo cerca di non mettere altra benzina sul fuoco: "Non è un mio amico, ma il mio rivale. Ma non e' un nemico, perche' io non ho mai avuto nemici".

Alla domanda su con chi ha buoni rapporti, Lorenzo ha risposto "Con Toni Elias e recentemente con Dani (Pedrosa). Anche con Valentino prima di Sepang avevo un buon rapporto, cosi' come con Marquez".

Tags:
motogpjorge lorenzomarquezvalentino rossi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.