A- A+
Sport
MotoGp: Jorge Lorenzo silura Valentino Rossi dopo lo sfogo del Dottore

"Io alleato di Lorenzo? Le sue parole mi hanno sorpreso. Capisco la situazione, ma lui deve lottare con Lorenzo e io in questa guerra non voglio entrare. Io faccio il 100% e a Phillip Island ho tolto 5 punti a Jorge. Il mio rispetto per Rossi c'è sempre e per me può riuscire a vincere il Mondiale quest'anno". Marc Marquez replica a Valentino Rossi dopo lo sfogo di giovedì. Il due volte campione del mondo non calca troppo la mano malgrado abbia subito un duro attacco dal Dottore.

Molto più velenoso è il compagno di squadra e rivale nella lotta per il titolo, Jorge Lorenzo: Primo attacco:  "Sono rimasto sorpreso perché Valentino è sempre stato molto attento alle parole. Ma questa volta forse non ha usato la tattica giusta".

Poi passa al secondo: "E' chiaro che se fosse stato abbastanza veloce per vincere le ultime due gare non si preoccuperebbe di certe cose. A quanto pare non è così".

Lorenzo affonda il terzo colpo ai danni di Valentino Rossi: "Chiaramente una strategia per cercare di influenzare gli altri piloti, in particolare Marquez e Iannone. Dettata dalla paura che la mancanza di velocità possa complicare la corsa al Mondiale".

Jorge non le manda a dire a Vale: "La cosa strana è che fa queste accuse quando, per molti anni, ha utilizzato questa strategia in gara. Giocando con i rivali, da Gibernau a Biaggi, Barros e Ukawa per poi vincere. Ed ora accusa Marquez di aver fatto lo stesso in Australia".

 

 

 

Tags:
motogpmarquezjorge lorenzovalentino rossi
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


casa, immobiliare
motori
Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.