A- A+
Sport
MotoGp, Jorge Lorenzo, spalla ko e tutore. Ma giura: "Sto bene"

“Sono già a Dubai e mi sto imbarcando per Narita. Per quelli che chiedono, la spalla è a posto. A Motegi guiderò senza grossi problemi...”. Jorge Lorenzo lancia un tweet di speranza per i suoi tifosi in apprensione. Il due volte campione del mondo nella MotoGp nei giorni scorsi ha avuto incidente di allenamento: la caduta in minimoto gli ha procurato una lussazione alla spalla sinistra.

Ora si sta proteggendo con un tutore per non compiere movimenti che potrebbero peggiorare la situazione. Una persona normale avrebbe bisogno di una decina di giorni per tornare in buone condizioni.

Ma il mallorchino cerca dentro sé la forza per essere in grado di essere competitivo già per questo week end quando dovrà sfidare Valentino Rossi sul circuito giapponese. In palio c'è il titolo Mondiale e il numero 99 ha un ritardo di 14 punti dal Dottore a 4 gare dalla fine (le prossime tre consecutive, cosa che non facilita il recupero di Lorenzo).

Tags:
motogpjorge lorenzospallavalentino rossiyamaha
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.