MotoGp, Marc Marquez cade in bici: operato alla mano sinistra
Marc Marquez ha subito un intervento alla mano sinistra. Ennesima brutta notizia per il due campione del mondo (in carica) della Repsol Honda, che sta vivendo una stagione piena di luci e ombre (vittorie, ma anche troppe cadute - l'ultima domenica a Jerez - e il sogno del nuovo titolo iridato è ormai praticamente svanito). Lo spagnolo è caduto nel corso di un allenamento in bici in compagnia del fratello e ha riportato una frattura al quinto metacarpo della mano sinistra.
L'incidente e' avvenuto nella giornata di martedì e in queste ore Marcquez e' gia' stato sottoposto a un intervento chirurgico effettuato dal dottor Xavier Mir, presso l'Hospital Universitario Quiron Dexeus di Barcellona.
Operazione perfettamente riuscita. La Honda spera che Marc sia regolarmente ai nastri di partenza del Gran Premio del Giappone in programma l'11 ottobre, ma solo i prossimi giorni potranno chiarire il dubbio. Il 22enne di Cervera restera' in ospedale altre 24 ore e fra 48 potra' cominciare la riabilitazione- A quel punto si sottoporra' a ulteriori controlli prima di scendere in pista e ci sarà la risposta sul suo recupero. Certo che ormai la lotta per il titolo è sempre più un affare tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.
Iscriviti alla newsletter