A- A+
Sport
MotoGp, Marc Marquez cade in bici: operato alla mano sinistra

Marc Marquez ha subito un intervento alla mano sinistra. Ennesima brutta notizia per il due campione del mondo (in carica) della Repsol Honda, che sta vivendo una stagione piena di luci e ombre (vittorie, ma anche troppe cadute - l'ultima domenica a Jerez - e il sogno del nuovo titolo iridato è ormai praticamente svanito). Lo spagnolo è caduto nel corso di un allenamento in bici in compagnia del fratello e ha riportato una frattura al quinto metacarpo della mano sinistra.

L'incidente e' avvenuto nella giornata di martedì e in queste ore Marcquez e' gia' stato sottoposto a un intervento chirurgico effettuato dal dottor Xavier Mir, presso l'Hospital Universitario Quiron Dexeus di Barcellona.

Operazione perfettamente riuscita. La Honda spera che Marc sia regolarmente ai nastri di partenza del Gran Premio del Giappone in programma l'11 ottobre, ma solo i prossimi giorni potranno chiarire il dubbio. Il 22enne di Cervera restera' in ospedale altre 24 ore e fra 48 potra' cominciare la riabilitazione- A quel punto si sottoporra' a ulteriori controlli prima di scendere in pista e ci sarà la risposta sul suo recupero. Certo che ormai la lotta per il titolo è sempre più un affare tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
motogpmarquezgp del giappone
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.