A- A+
Sport
MotoGp Phillip Island, Valentino Rossi 5° nei test. Petrucci, frattura

Brutta giornata a Phillip Island per il campione della Ducati, Danilo Petrucci. Non tanto per il tredicesimo posto nella classifica di giornata  (+0"837) - contraddistinta ancora da scrosci di pioggia (due ore di interruzione) e tempo instabile - ma perchè in seguito ad una caduta ha riportato la frattura scomposta del secondo, terzo e quarto metacarpo della mano destra. Nelle prossime ore eseguirà un controllo a Melbourne.

Per il resto, l'ultima giornata di test ufficiali sul circuito australiano ha visto Marc Marquez portare la sua Honda al primo posto nella classifica dei tempi con il crono di 1'29"158, precedendo la Suzuki dello spagnolo Vinales, seconda a 0"141 dopo aver dominato ieri, e la Lcr Honda del britannico Cal Crutchlow, terza a 0"190.

Quarto lo spagnolo Hector Barbera (Avintia) a 0"203, quinto Valentino Rossi su Yamaha a 0"277. Sesto posto per il francese Loris Baz (Avintia) a 0"425 davanti alla Honda dello spagnolo Dani Pedrosa e all'altro iberico Pol Espargaro (Monster Yamaha), distanziati rispettivamente di 0"448 e 0"560.

Completano la top ten la Yamaha dello spagnolo e campione in carica della MotoGp Jorge Lorenzo (+0"602) e la Ducati di Andrea Dovizioso (+0"702). Dodicesima l'altra Ducati di Andrea Iannone (+0"774).

La MotoGP tornerà in pista dal 2 al 4 marzo in Qatar a Losail per altri test pre-Mondiale che prenderà ufficialmente il via il 20 marzo proprio sul circuito qatariota.

Tags:
motogpphillip islandvalentino rossipetrucci
Loading...
in vetrina
Gwyneth Paltrow, via slip e reggiseno: compleanno bollente. FOTO DELLE VIP

Gwyneth Paltrow, via slip e reggiseno: compleanno bollente. FOTO DELLE VIP

i più visti
in evidenza
La Gregoraci cancella Briatore E rivela che Naomi Campbell...

GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. 7 NOMINATION E 1 ELIMINAZIONE

La Gregoraci cancella Briatore
E rivela che Naomi Campbell...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Dopo il coronavirus, Ariya nuova in casa Nissan

Dopo il coronavirus, Ariya nuova in casa Nissan


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.