A- A+
Sport
MotoGp, Sepang: Jorge Lorenzo stacca Valentino Rossi. Marquez dietro

Yamaha subito al comando nella prima giornata di test ufficiali a Sepang. Il miglior tempo lo firma di gran lunga il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo, con un importantissimo 2'00"684. Secondo, ma molto distante è Valentino Rossi che si prende 1"033 di ritardo e precede la Honda di Dani Pedrosa a 1"096.

Seguono le Ducati di Danilo Petrucci (+1"127) e Andrea Iannone (1"128). Poi Hector Barbera e solo settimo Marc Marquez con l'altra Repsol Honda, a quasi un secondo e sei decimi da Lorenzo. L'altra Rossa di Borgo Panigale, quella di Andrea Dovizioso, chiude col 13esimo tempo (+1"966).

Temperature altissime (asfalto che si avvicina a 50 gradi) a Sepang, molto positive per capire il rendimento delle nuove gomme Michelin e i settaggi della centralina unica. Piloti stravolti dallo sforzo fisico e Valentino Rossi ciha scherzato andando in pista con un pupazzo di neve disegnato sul casco.

Tags:
motogpsepangjorge lorenzovalentino rossimarquezpetrucciducatihondapedrosa
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news

Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news

i più visti
in evidenza
L'ironia del web colpisce ancora Stavolta nel mirino c'è Di Maio

Costume

L'ironia del web colpisce ancora
Stavolta nel mirino c'è Di Maio


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico

Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.