A- A+
Sport
MotoGP, Suppo (Honda): "Telemetria su Marquez-Rossi dopo Valencia"

La Honda non pubblicherà la telemetria del contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez di Sepang prima della fine del Gp di Valencia. Il team giapponese ha deciso che i dati della verranno resi noti dopo la fine del delicato weekend al Ricardo Tormo di Valencia. "Pensiamo che la situazione sia già abbastanza tesa. Se avessimo detto qualcosa, qualcuno avrebbe potuto pensare che ancora una volta la Honda e Marquez cercavano di influenzare e mettersi in mezzo a questo mondiale", ha spiegato Livio Suppo.

Il team principal della squadra giapponese ci tiene a sottolineare un concetto: "Noi vogliamo che sia chiaro, Marc non ha mai fatto nulla per influenzare il Mondiale, ha fatto le sue gare, ha tolto dei punti a Jorge a Phillip Island, ha fatto una battaglia con Valentino, ma è stata una battaglia di entrambi, anche Valentino poteva mollare e non ha mollato".

E conclude: "Abbiamo preferito non dire nulla in questo momento, vogliamo che nessuno pensi che noi siamo contro Valentino".

 

Tags:
motgpsuppohonda marquezrossi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.