A- A+
Sport
MotoGp, Valentino Rossi a Ezpeleta: "Te l'avevo detto, che schifo"

"Te l'avevo detto giovedi' o no? Che schifo...". Sono le parole 'catturate' da Sky che Valentino Rossi ha pronunciato incontrando Carmelo Ezpeleta, patron della Dorna Sports, alla fine de Gran Premio di Valencia che ha visto Lorenzo vincere gara e titolo.

Possibile che Valentino Rossi volesse riferirsi alla scarsa aggressività in gara di Marc Marquez nei confronti del maiorchino. Il pilota della Honda è stato tutta la gara dietro al nuovo campione del mondo della Motogp, senza portargli mai un attacco. Viceversa quando all'ultimo giro ha subito l'assalto di Pedrosa - che andava a caccia del secondo posto e probabilmente della vittoria nel Gp di Valencia - ha risposto subito ricacciandolo dietro.

Tags:
motogpvalentino rossiezpeletajorge lorenzo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.