A- A+
Sport
Motomondiale, Rossi trionfa ad Assen su Marquez: terzo Lorenzo

Valentino Rossi ha vinto il Gp d'Olanda, ottava prova del Motomondiale, classe MotoGp, sul circuito di Assen. Al termine di un duello entusiasmante fatto di sorpassi e controsorpassi (con un finale thrilling per una chicane tagliato dal Dottore dopo un contatto tra i due all'ultima curva), il campione della Yamaha, scattato dalla pole, ha preceduto un ritrovato Marc Marquez (Honda), mentre Jorge Lorenzo, reduce da quattro trionfi di fila e partito dall'ottava posizione, ha chiuso terzo e perde terreno su Rossi in ottica Mondiale. Quarta piazza per Andrea Iannone su Ducati, quindi Pol Espargaro', Cal Crutchlow, Bradley Smith, Dani Pedrosa, Aleix Espargaro' e Maverick Vinales.

Tags:
rossiassenmarquez
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.