A- A+
Sport
Motor Valley, ecco la serie tv di Endemol sulle orme di... Vale Rossi

La prima serie televisiva dedicata ai giovanissimi eroi del motociclismo italiano che sognano di diventare i campioni di domani, i futuri Valentino Rossi. È “Motor Valley”, il progetto originale a cui sta lavorando Endemol Italia, ideato da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, in 26 episodi da 50 minuti, che avrà al centro del racconto l’educazione sportiva e sentimentale dei giovani nati con il mito della velocità e il sogno di diventare piloti.

Protagonisti della storia, ambientata fra i circuiti della “Motor Valley” emiliano-romagnola, tra Imola e Misano, i sogni, le passioni, le amicizie e gli amori dei giovani eroi di questo sport. Uno sport che diventa palestra di vita, in una sorta di romanzo di formazione dove i protagonisti crescono, soffrono, combattono, amano, possono riscattarsi ed emanciparsi, in un continuo intrecciarsi di quanto accade in pista e “fuori pista”, sul filo sottile tra coraggio e incoscienza. Proprio la pista diventa metafora della vita, dove si cade per rimettersi in piedi. Perché prima di diventare campioni, i ragazzi dovranno diventare uomini.

Tags:
motor valleyendemolvalentino rossi
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.