A- A+
Sport
Mourinho, blitz della Roma a Londra. L'entourage dello Special dice...

La Roma ha tentato un blitz clamoroso per arrivare a Josè Mourinho. Il retroscena è stato svelato da Sky e ha fatto il giro del mondo. Da lì una serie di voci: incontro a Londra tra un emissario del club giallorosso e l'entourage dello Special One. C'è addirittura chi ha parlato di un intervento diretto di James Pallotta. Resta però la certezza sulla risposta:"Grazie, no".

Il tutto malgrado Mourinho - avvistati a una partita di seconda divisione inglese tra Brighton e Middlesbrough, allenato dal suo amico Karanka - non abbia intenzione di stare fermo a lungo. Intanto la CAA Sports Management, agenzia che rappresenta lo Special One, ha fatto sapere che "Mou non prenderà un anno sabbatico, non è stanco, non ne ha bisogno. Guarda già al futuro, pensa positivo e non vede l'ora. Josè resterà a vivere a Londra e spera che a lui e alla sua famiglia verrà data l'opportunità di mantenere il suo privato. Non parlerà della sua situazione attuale per il prossimo futuro e chiede ai media di rispettare questa decisione".

Sono fortissime le voci che questa velocissima risoluzione con il Chelsea sia arrivata perchè Mourinho abbia già le idee ben chiare su quale top club allenerà il prossimo anno. Magari a Parigi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhoromalondraspecial
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento

Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.