A- A+
Sport
Mourinho ct del Brasile. "Mi ha chiesto di fargli da assistente". Rivelazione
Josè Mourinho (Lapresse)

Mourinho ct del Brasile? Le parole di Carlos Alberto

José Mourinho sarà il nuovo commissario tecnico del Brasile dopo l'addio di Tite? Le voci sull'allenatore della Roma girano da qualche tempo (soprattutto dopo che l'altro big accostato alla Seleçao, Carlo Ancelotti, le ha allontanata da sè) e ora Carlos Alberto, ex centrocampista verdeoro (che con lo Special One ha lavorato ai tempi del Porto) le alimenta con dichiarazioni che fanno rumore. Vediamo cos'ha detto su Mourinho ct del Brasile.

Mourinho ct del Brasile? Carlos Alberto: mi ha chiesto di fargli da assistente

"Non dovrei dirlo ma vi do un'informazione: forse Mourinho sarà il prossimo allenatore del Brasile", le parole di Carlos Alberto al podcast Mundo GV. L'ex centrocampista della Seleçao e del Porto ha aggiunto un dettaglio importante: "Non posso dire da dove viene questa informazione ma lui mi ha chiesto di fargli da assistente". Non siamo a un accordo tra Mou e il Brasile, ma Carlos Alberto ha scaldato la pista. Ci sarebbe solo concorrente illustre alla corsa della nazionale 5 volte campione del mondo e reduce dalla delusione in Qatar (dove è stata eliminata ai quarti di finale dalla Croazia): "Se a sostituire Tite sarà un allenatore straniero, sarà Mourinho o Guardiola. Mou è un leader per niente arrogante nonostante la gente dall'esterno lo veda così. (Quando eravamo al Porto, ndr) Faceva molta attenzione alle esigenze dei giocatori, una volta alla settimana radunava le nostri mogli e le nostre madri perché voleva capire come andasse in famiglia, se c'erano problemi a casa. Si preoccupava di tutto".

 

Mourinho-Roma, matrimonio sino al 2024

Josè Mourinho ha un contratto con la Roma con scadenza 30 giugno 2024, il club giallorosso vorrebbe prolungare l'accordo ma ogni discorso verrà affrontato a fine stagione. Nelle scorse settimane lo Special One era stato accostato anche alla nazionale del Portogallo. Ora queste voci sul Brasile che sogna il rilancio e il Mondiale 2026 dopo un'astinenza che dura dal 2002 in Corea e Giappone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhomourinho brasilemourinho ctmourinho roma




in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.