A- A+
Sport
Mourinho denunciato. E ora Capello gli può soffiare il Chelsea...

Spunta un nome nuovo per la panchina del Chelsea. Roman Abramovich, per adesso, intende andare avanti ancora con Jose' Mourinho ma il futuro dello Special One appare sempre piu' appeso a un filo. E secondo il "Sun", Fabio Capello si sarebbe fatto avanti per la guida dei Blues.

Si tratterebbe di una soluzione sino al termine della stagione e il 69enne allenatore friulano avrebbe dato la sua disponibilita', con le ipotesi Hiddink e Ancelotti che restano comunque sullo sfondo.

Per ora, pero', Mourinho rimane al suo posto anche se non sembra piu' avere il controllo sullo spogliatoio.

Abramovich vorrebbe evitare fino all'ultimo l'esonero, è stato lui a riportare lo Special One a Stamford Bridge nel 2013 e sa bene che il tecnico è adorato dai tifosi. In più c'è la liquidazione da 40 milioni di euro che pesa pure per un magnate come lo zar Roman...

Intanto Mourinho è stato querelato dall'ex medico del Chelsea, Eva Carneiro. Lo Special One dovrà presentarsi in tribunale se non verrà raggiunta un'intesa tra le parti prima dell'udienza. L'episodio si riferisce alla orma celebre gara d'apertura della Premier League, pareggiata allo Stamford Bridge contro lo Swansea. La dottoressa era entrata campo per soccorrere Eden Hazard. Era stata definita "ingenua" da Mourinho davanti ai media (per il tempo perso e la momentanea uscita dal campo del fantasista belga), prima di essere sollevata dal suo incarico di medico della prima squadra. I legali di Eva Carneiro hanno già citato in giudizio il club per dimissioni forzate e adesso hanno presentato una denuncia anche a carico di Mourinho.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseacapellomourinho
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.