A- A+
Sport
Mourinho ora diventa "The Trasparent One"

"E’ stata una decisione giusta. Mia moglie aveva ragione. E’ stata lei a dirmi di non accettare". Mourinho racconta un retroscena di quando fu sul punto di allenare la nazionale inglese. Ma poi lasciò perdere su consiglio della sua amata Matilde. Correva l'anno 2007, dicembre. Aveva appena chiuso la sua prima stagione al Chelsea. "Non potevo aspettare due anni a giocare una grande competizione". Qui viene fuori la sua anima competitiva.. "Non potevo passare due anni a giocare contro il Kazakistan e San Marino... Lampard, Terry, Cole, tutti mi dicevano 'vieni, vieni…'. La Federazione inglese ha poi scelto Fabio Capello e Mourinho successivamente (chiuso il ciclo con i blues) avrebbe preso la strada dell’Inter dove ha vinto il Triplete.

Intanto dall’8 giugno Molinari è di nuovo on air sulle principali emittenti televisive con il format “Silenzio immagine” che ha come testimonial proprio lo Special One.

Due nuovi soggetti tv, ciascuno realizzato nei tagli da 30″ e 15″  e ideati dall’agenzia Mosquito, che completano la saga iniziata lo scorso anno con la sorprendente conferenza stampa di “The Special One“.

Nel primo film il trainer il Vate di Setubal coglierà l’occasione per ribadire il suo modo di essere, la sua filosofia di vita, definita “un po’ glaciale” da una giornalista in sala, obiezione che Mourinho sarà prontissimo a rispedire al mittente.

Nel secondo soggetto, invece, Mourinho ci svelerà in anteprima quale sarà lo schema più in voga del mondiale brasiliano. Uno schema decisamente originale, raccontato in modo insolito
e provocatorio.

GUARDA IL VIDEO DI MOURINHO IN VERSIONE TRASPARENT ONE

mourinho
CLICCA QUI PER IL VIDEO
Tags:
mourinhoinghilterramogliemou
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.