Mourinho, una foto con i boss di Scampia li potrebbe scagionare dal un'accusa di omicidio
Lo Special-One è furioso e proclama guerra a chi governa in Premier League. José rivoluzionario contro i poteri forti questa volta piazza una mossa che nessuno si aspettava: nel match scudetto contro il Liverpool manderà in campo le riserve. Motivo? La lega inglese non ha accolto la richiesta di anticipare la gara di campionato in un momento così delicato per i blues, attesi dal ritorno della semifinale di Champions League contro l'Atletico Madrid (dopo lo 0-0 del Vicente Calderon con Simeone che gli ha dato del difensivista).
Un gesto eclatante, ma concordato con il club e in particolare con lo zar Roman Abramovich.
Attualmente il Chelsea è secondo proprio dietro al Liverpool con cinque punti di ritardo sui Reds e quattro giornate ancora da disputare (mentre il City è terzo a un punto dai bues e al quarto c'è l'Arsenal distanziato di cinque lunghezze dalla squadra di Mou). Questa decisione rischia di compromettere ogni possibilità di rimonta, ma va letta anche come il voler puntare tutto sulla Champions. Una coppa che Mou non ha mai vinto a Londra.
Una foto di Mourinho scagiona i presunti autori di omicidio - Secondo quando riportato in esclusiva dal quotidiano 'Il Roma', uno scatto di Mourinho con tre camorristi - risalente al 2006 (quando era alla sua prima esperienza al Chelsea) - potrebbe scagionare Cesare Pagano, già condannato all'ergastolo in primo grado, dall'accusa di essere il mandante dell'omicidio di Carmine Amoruso, avvenuto il 5 marzo di quell'anno. Le foto, scattate tra il 3 e il 6 marzo 2006 nel lussuoso Hotel Arts di Barcellona - dove alloggiarono Carmine Pagano, Carmine Amato e Rito Calzone - sono state depositate al processo di camorra e scagionerebbero il presunto mandante di uno degli omicidi della sanguinosa faida.