Sport
Musetti-Korda: Lorenzo a caccia delle Atp Finals - Orario, precedenti e dove vederla in tv
Lorenzo Musetti continua a sognare la qualificazione alle Atp Finals 2025

Lorenzo Musetti - foto Lapresse
Lorenzo Musetti, semifinale ad Atene sognando le Atp Finals
Lorenzo Musetti in semifinale all'Atp 250 di Atene contro Sebastian Korda (numero 48 delle classifiche): il tennista italiano continua la sua corsa con il sogno di qualificarsi alle Atp Finals 2025. Attualmente è numero 9 del mondo e per superara Felix Auger Aliassime dovrà vincere il torneo che si disputa nella capitale greca. Sin qui il 23enne nato a Carrara ha superato Stan Wawrinka agli ottavi (4/6, 7/6, 6/4) e Alexandre Muller nei quarti (6/2, 6/4). Ricordiamo che la testa di serie numero uno del torneo è Novak Djokovic (che non ha ancora sciolto i dubbi sulla partecipazione alle Atp Finals, qui il sorteggio dei gironi con tutte le variabili).
Musetti-Korda i precedenti
I precedenti tra Lorenzo Musetti e Sebastian Korda sono sul 2-2, ma non si affrontano da molto tempo. L'Italiano vinse nel 2021 ai sedicesimi di Lione (63 16 64), venendo poi sconfitto alla fine di quell'anno alle Next Gen Atp Finals di Milano (42 43 42). Nel 2022 altri due confronti con Musetti che ebbe la meglio nei trentaduesimi dell'Atp 1000 di Madrid (64 63), mentre il rivale conquistò il successo ai sedicesimi di Metz (63 76)
Musetti-Korda, orario e dove vedere la semifinale dell'Atp 250 di Atene
Lorenzo Musetti e Sebastian Korda si affrontano venerdì 7 novembre, non prima delle 18 ora italiana. La semifinale del torneo di Atene si può vedere in diretta tv e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go, NOW TV e Tennis TV.

