A- A+
Sport
Milan, contatti avviati per Nani. Ma la Roma fa un assist per Cerci

Il Milan, a caccia di esterni, torna su Nani. Le ultime indiscrezioni segnalano un contatto tra Adriano Galliani, e il Manchester United. I Red Devils sono impegnati in una costosa campagna di rafforzamento e sono quindi disponibili alla cessione della mezzapunta portoghese. Il prezzo è alto, ma non folle: 15 milioni di euro. Attorno a quota 10 Galliani farebbe il "regalino" promesso ancora nelle scorse ore ai tifosi. E' però ancora Alessio Cerci l'obiettivo numero 1, l'uomo che Inzaghi sogna per dare sprint all'attacco rossonero e l'acquisto della Roma di Juan Manuel Iturbe libera i rossoneri di una concorrente pericolosa sul gioiello granata. Resta invece complessa l'operazione Lavezzi: il Psg chiede 18-20 milioni e il Pocho richiederebbe un ingaggio superiore ai 4,5 mln.

Dalla Spagna si registra il possibile interesse al giovane fantasista Izsco che piaceva in passato (quando esplose con la maglia del Malaga), ma scelse il Real Madrid. Ora l'arrivo di James Rodriguez potrebbe renderlo un esubero di lusso. Bella suggestione, ma pista comunque difficile. Così come arrivare al talentuoso francese del Marsiglia, Griezmann (autore di un ottimo Mondiale). La Real Sociedad spara 30 milioni (un'esagerazione) e in più si è fatto sotto il LIverpool (che ha preso Markovic dal Benfica e ha contanti da spendere dopo la cessione di Luis Suarez).

In tema di cessioni nei prossimi giorni si spera di definire finalmente l'addio di Robinho. L'approdo finale sono gli Orlando City di Kakà. Il sogno è di prendere 3-4 milioni dal cartellino (senza dimenticare l'ingaggio risparmiato su un giocatore fuori dai piani tecnici), anche se andrebbe trovato il club che accettasse un parcheggio semestrale pre-Usa. Torna di moda il Santos.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nanicerciromagalliani
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.