A- A+
Sport
Napoli, Benitez via a fine stagione. Arriva Manuel Pellegrini

Benitez lascerà Napoli a fine stagione. Ormai deve solo scegliere tra l’Atletico Madrid e la Premier League (il Liverpool potrebbe richiamarlo, ndr)". La rivelazione è firmata da François Gallardo. Che aggiunge: "Ma il Napoli ha già un sostituto. Si tratta di Manuel Pellegrini, attuale tecnico del Manchester City che la prossima settimana sarà in Italia per discutere i primi dettagli dell’accordo che lo legherà al Napoli a partire dalla prossima stagione (il City a sua volta cerca Guardiola, anche se si è fatto anche il nome di Ancelotti e Simeone, ndr)”. L'agente Fifa ha parlato nel corso della trasmissione prodotta dal gruppo televisivo Lunaset, curata dalla Gigio Rosa Promotions e in onda il martedì alle 21:00 su TvLuna (canale 14 del digitale terrestre). Poi sul Pipita: “Higuain resterà solo in caso di qualificazione in Champions League". Mentre Callejon "ha un’offerta importante dalla Spagna". I tifosi del Napoli però possono stare tranquilli, il club partenopeo cerca anche di rinforzarsi: "Già sono ben avviati i contatti con il Real Madrid per prendere i difensori Arbeloa e Nacho”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napolibenitezmanuel pellegrinirafa benitez
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.