A- A+
Sport
Napoli, Benitez via a fine stagione. Arriva Manuel Pellegrini

Benitez lascerà Napoli a fine stagione. Ormai deve solo scegliere tra l’Atletico Madrid e la Premier League (il Liverpool potrebbe richiamarlo, ndr)". La rivelazione è firmata da François Gallardo. Che aggiunge: "Ma il Napoli ha già un sostituto. Si tratta di Manuel Pellegrini, attuale tecnico del Manchester City che la prossima settimana sarà in Italia per discutere i primi dettagli dell’accordo che lo legherà al Napoli a partire dalla prossima stagione (il City a sua volta cerca Guardiola, anche se si è fatto anche il nome di Ancelotti e Simeone, ndr)”. L'agente Fifa ha parlato nel corso della trasmissione prodotta dal gruppo televisivo Lunaset, curata dalla Gigio Rosa Promotions e in onda il martedì alle 21:00 su TvLuna (canale 14 del digitale terrestre). Poi sul Pipita: “Higuain resterà solo in caso di qualificazione in Champions League". Mentre Callejon "ha un’offerta importante dalla Spagna". I tifosi del Napoli però possono stare tranquilli, il club partenopeo cerca anche di rinforzarsi: "Già sono ben avviati i contatti con il Real Madrid per prendere i difensori Arbeloa e Nacho”.

Tags:
napolibenitezmanuel pellegrinirafa benitez
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.