A- A+
Sport
Napoli-Bologna 6-0. Donadoni: "Figuraccia, io il responsabile"

"Abbiamo fatto una brutta figura, io ne sono responsabile. Avevamo troppa paura, il Napoli l'ha fiutato e ci ha sovrastato. E' stato un duro cazzotto ma ora dobbiamo reagire da veri uomini". Roberto Donadoni commenta il durissimo 6-0 subito dal Bologna a Napoli ai microfoni di Premim Sport.

Sul finale di campionato ammonisce: "Rimangono 12 punti in palio, non abbiamo mollato fisicamente ma mentalmente dobbiamo cambiare atteggiamento".

"Siamo stati sovrastati dal Napoli in tutti i sensi e già dalla prima palla abbiamo dimostrato di giocare con troppa paura e troppa tensione: non dobbiamo vergognarci ma reagire a testa alta", dice Donadoni.  "Le partite si possono perdere ma si devono giocare. Dal punto di vista personale faccio fatica ad accettare questa sconfitta. Quello che ho detto nello spogliatoio rimane lì".

Il Bologna sta vivendo un periodo no e la salvezza è vicina, ma non matematica: "Mancano ancora quattro partite e dobbiamo fare ancora punti. Non dobbiamo giocare con la paura, se stai in balia degli avversari non puoi fare niente. La scorsa gara abbiamo corso più del Torino, vuol dire che abbiamo ancora benzina ma mentalmente dobbiamo avere un atteggiamento diverso".

Tags:
napoli bolognadonadoni
Loading...
in vetrina
ANNA FALCHI reggiseno e lato B da scudetto... come la sua Lazio! Le foto Vip

ANNA FALCHI reggiseno e lato B da scudetto... come la sua Lazio! Le foto Vip

i più visti
in evidenza
Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

Grande Fratello Vip 4 news

Serena Enardu out. Liti durissime
Tre nuove sensuali concorrenti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Le Peugeot e-208 e suv e-2008, sono guidabile anche dai neopatentati

Le Peugeot e-208 e suv e-2008, sono guidabile anche dai neopatentati


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.