A- A+
Sport
Napoli contro l'arbitro Calvarese: "Vergogna, campionato falsato"

"E' una vergogna! Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità. Un arbitraggio non da Serie A che falsa il campionato. In Inghilterra questo non sarebbe successo". Duro commento del Napoli sul suo profilo Twitter contro la direzione di Calvarese nel match che la squadra di Aurelio De Laurentiis ha pareggiato al San Paolo contro l'Atalanta (Pinilla e pari di Zapata).

Sul gol di Pinilla viziato dal fallo su Henrique ha parlato anche Rafa Benitez: "Sono convinto che non ha visto altrimenti sarebbe pericoloso" ha detto il tecnico del Napoli a Sky Sport. "Non ha visto lui e non hanno visto i suoi collaboratori ed il quarto uomo. Evidentemente ci vogliono più arbitri, sei non bastano, ne servirebbero almeno otto".

L'allenatore del Napoli prosegue: "Tutti hanno visto la gara, il fallo in occasione del gol dell'Atalanta ha cambiato la partita. Incredibile tutto quello che è accaduto nel finale di gara". Sulla sua espulsione: "Credevo che la partita fosse finita, l’arbitro purtroppo ha avuto un giorno particolare. Situazioni così cambiano un po’ tutto per una squadra che lotta almeno per il terzo posto. Non avevo mai visto una cosa simile. Adesso guardiamo avanti, vedremo cosa accadrà in futuro".

Tags:
napolide laurentiiscalvareserafa benitez
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.