A- A+
Sport
Leandro Damiao ape

Higuain o Damiao? Il dubbio del Napoli sul centravanti prosegue ma la sensazione è che sia favorito il brasiliano.

Due trattative che il club partenopeo sta cercando di portare avanti nella speranza di trovare al più presto lo sbocco giusto. Nelle scorse ore si erano impennate le azioni del Pipita, ma la sensazione di fondo è che in realtà non è semplice portare l'argentino al San Paolo. Vero che lui continua a spingere per una cessione (malgrado Carlo Ancelotti gli abbia fatto sapere di volerlo con lui nel nuovo Real), ma Florentino Perez non pare aver alcuna fretta di venderlo. Da quanto trapela a Madrid, il club blanco considera assolutamente l'ipotesi di cessione, però senza troppa voglia di accelerare. A meno che qualcuno non si presenti con 40 milioni. Questo il prezzo, quasi provocatorio, visto che solo un mese fa (quando c'era la Juventus in pressing) la società merengue faceva capire che ne bastavano (si fa per dire) una trentina per chiudere l'operazione. Ecco perchè il nuovo prezzo sa di presa di tempo in attesa di chiarirsi le idee (o magari capire se Higuain cambierà idea rispetto agli attuali propositi). Di certo c'è che il Napoli non molla il 25enne argentino (su cui resta pure l'Arsenal, mentre il Chelsea ci penserebbe se sfumasse l'offensiva per Wyane Rooney), però prosegue anche la sua trattativa sul tavolo di Leandro Damiao. Vero che l'Internacional Porto Alegre non si smuove da 25 milioni più bonus, ma i 22 offerti dal Napoli e la volontà del giocatore di seguire le orme di Antonio Careca sembrano essere la chiave per consegnarli le chiavi di un fronte offensivo che fu di proprietà del Matador sino a poche settimane fa.

Tags:
napolihiguaindamiaocalciomercatode laurentiis

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.