A- A+
Sport
Napoli, De Laurentiis: "Con il fatturato della Juventus vincevo 10 scudetti"

Napoli, De Laurentiis: "Con il fatturato della Juventus 10 scudetti li avrei vinti anche io"

"C'e' grande intereesse intorno a noi, siamo la 19esima squadra al mondo, non abbiamo debiti con le banche, siamo un modello virtuoso, forse non riusciremo a battere la Juventus, ma se avessi il loro fatturato forse li avrei vinti io 10 scudetti, non lo so, ma ci siamo comunque andati spesso vicini". Cosi' il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine di un convegno a Napoli.

Napoli, De Laurentiis: "Stadio? Ci metterei 18 mesi per un nuovo stadio. Ma questo è il teatro di Maradona"

 "Ho scoperto che il Paris Saint Germain paga un milione di euro all'anno di affitto per il Parco dei Principi e con 47mila posti fatturano 100 milioni l'anno. Noi non andiamo oltre i 17-18 perché non possiamo fare altre attività all'interno, il Comune non ha mai fatto niente per il San Paolo". Ma non si andrà a costruire altrove: "Ci metterei due secondi a comprare un nuovo terreno, 18 mesi per un nuovo stadio. Ma questo è il teatro di Maradona, l'unica parte importante della storia di Napoli, di un passato che non voglio dimenticare".

Napoli, De Laurentiis: "Comperò una squadra"

Il presidente partenopeo fa sapere che arriveranno rinforzi a gennaio: "Ma non vi dico dove". Dopo Napoli e Bari, in arrivo anche il tris di proprietà calcistiche per Aurelio De Laurentiis: "Comprerò una squadra, stiamo lavorandoci".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurelio del laurentiisde laurentiisde laurentiis juventusde laurentiis napoli




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.