Napoli festeggia 90 anni: Cannavaro e gli ex fanno gli auguri. Higuain no - Affaritaliani.it

Sport

Napoli festeggia 90 anni: Cannavaro e gli ex fanno gli auguri. Higuain no

Cannavaro, Maradona e tanti altri: auguri per i 90 anni al Napoli. Il silenzio di Higuain...

"Il primo amore non si scorda mai", anzi "O' primm ammore nun se scord maie". Fabio Cannavaro fa gli auguri al suo Napoli. L'ex Pallone d'Oro ha vissuto grandi stagioni tra Parma e Juventus, ma non dimentica la squadra del suo cuore che lo ha lanciato nel grande calcio.

Un ex bianconero manda il suo messaggio per la festa del club partenopeo, un nuovo bianconero tace: Goznalo Higuain. Il Pipita, reduce dallo strappo con Napoli e appena sbarcato alla Juve, non ha sin qui inviato un messaggio 'di pace' dopo le polemiche. Magari si farà sentire.

Intanto ecco il post di Maradona

1926-2016
Buon compleanno Napoli!!!
Voglio augurare il meglio a tutti i napoletani. Un club non è nulla senza la sua gente, i suoi tifosi.
Sono orgoglioso di aver giocato lì per sette anni, e che mi ricordino con tanto affetto.
E se ci saranno altri 90 anni, che siano pieni di vittorie. Perché non vogliamo essere secondi, né terzi. Vogliamo il primo posto.
A presto, vi abbraccio tutti!
Diego

Il Pampa Sosa

Sei giovane e bello, per quattro anni ho fatto parte della tua ricca storia, 90 anni di amore e passione , auguri caro Napoli

Pierpaolo Marino

Auguri di cuore, cara SSC Napoli 1926 !! È stato stupendo esserci in molti dei momenti migliori della tua lunga e gloriosa storia!!

Gokhan Inler

Onorato di avere contribuito a scrivere i tuoi 90 anni di storia

Paolo Cannavaro

Ero quasi diciottenne quando ho esordito in Serie B con questa maglia - la maglia che da bambino ho sempre amato. Non ho perso mai una partita da spettatore sugli spalti né da raccattapalle.... Poi ti ho difesa con le unghie e con i denti, indossandoti per 8 lunghi anni! Ora ti difendo a distanza e ti ammiro dalla TV ogni volta... Sempre al tuo fianco ovunque io sia!!! Buoncompleanno ammor mi"

Rafa Benitez

Oggi, prima dell’intenso giorno di lavoro che ci attende a Newcastle, voglio mandare un doppio messaggio diretto alla città di Napoli e alla SSC Napoli. Il club compie oggi 90 anni e mi piacerebbe far giungere a tutti, presidente, dirigenza, società, allenatore, giocatori, staff tecnico e medico, abbonati e tifosi in generale, simpatizzanti… i miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e per il futuro che vi attende. Voglio inoltre ringraziare per il cordiale invito ufficiale che mi è stato inviato per questo speciale evento, mi sento davvero onorato e felice di aver ricevuto questa chiamata per la quale, ripeto, voglio dire grazie. Purtroppo ho dovuto comunicare la mia impossibilità di assistere all’evento, che si tiene proprio nella settimana in cui inizia la nostra competizione e per tale motivo, con rammarico, dovrò essere assente. Con affetto e in questo giorno speciale, Buon 90° compleanno SSC Napoli!