A- A+
Sport
Napoli, Higuain potrebbe non presentarsi in ritiro. Juventus sempre più vicina

Gonzalo Higuain potrebbe non presentarsi nel ritiro del Napoli a Dimaro. Il Pipita attualmente è in vacanza dopo la Coppa America con l'Argentina e non viene esclusa questa opzione per forzare la mano al Napoli. Ormai non è più un segreto che il capocannoniere del campionato è pronto a dire sì alla Juventus e all'offerta di quadriennale a 7,5 milioni netti a stagione.

Non è ovviamente solo una questione di soldi (De Lauerentiis potrebbe pareggiare o almeno avvicinarsi a queste cifre): in bianconero sa che potrebbe essere protagonista in Champions League. Già tre anni fa Higuain e la Juve furono vicini, ma all'epoca il Real Madrid non trovò l'accordo con la società torinese. Ora la società campione d'Italia non vuole farselo scappare di nuovo e se il Napoli rifiutasse cash legato a contropartite tecniche come Pereira, Sturaro, Zaza o persino Rugani (Marotta ne parlerà la settimana prossima con ADL in Lega Calcio), Agnelli potrebbe mettere i 94,5 milioni della clausola e chiudere la storia.

Tags:
higuain ritirohiguain napolihiguain juventushiguain
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
L’ibrido debutta anche su Sorento, il grande Suv di Kia

L’ibrido debutta anche su Sorento, il grande Suv di Kia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.