A- A+
Sport
Napoli, Higuain tris con la Dinamo. Benitez: "Volevo un altro gol"

Napoli choc dopo 90 secondi con la Dinamo Mosca che gela il San Paolo. Poi una tripletta di Gonzalo Higuain rimette le cose a posto e dà l'inerzia della qualificazione alla squadra partenopea in vista del ritorno in Europa League. I quarti di finale sono alla porta."Mi è piaciuto come ha reagito il Napoli dopo il gol subito", spiega Rafa Benitez a fine match. Anche se ammette di non essere soddisfatto al 100% perché "poi volevo il quarto, ci abbiamo provato, la mentalità è quella giusta". Callejon, smarcato proprio dal Pipita ha avuto la palla del 4-1, ma l'ha sprecata di testa.

Il tecnico spagnolo - che ha recuperato dopo 4 mesi Zuniga, altra nota lieta della serata - comunque riconosce: "Abbiamo fatto un passo verso la qualificazione ma là sarà difficile. Dobbiamo lavorare ancora tantissimo". Su Higuain man of the match: "Conosciamo il suo valore ma è anche grazie alla squadra se riesce ad esprimersi così".

Tags:
napolihiguainrafa benitezeuropa leaguedinamo mosca
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.