A- A+
Sport
Napoli-Juve, De Laurentiis su Sarri: "Mi tradì con la scusa dei soldi"

Napoli-Juve, De Laurentiis su Sarri: "Mi tradì con la scusa dei soldi"

“Sarri? Mi ha tradito con la scusa più volgare, quella dei soldi. Lo avevo voluto io e lui è andato via con quella motivazione”. Una ferita, quella dell'addio dell'ex allenatore toscano dal Napoli, rimasta ancora aperta per Aurelio De Laurentiis, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha infiammato la finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 17 giugno alle 21. Allo stadio Olimpico di Roma il Napoli sfiderà la Juventus allenata dal grande ex, che per la prima volta in carriera in Italia gioca una partita che vale un trofeo. “Quando lo scelsi tappezzarono la città di striscioni contro di me”, ha ricordato il presidente De Laurentiis, che non si aspettava di essere mollato da Sarri e di dover così rinunciare al gioco che aveva incantato Italia e Europa. 

Quel pranzo in Toscana

De Laurentiis poi prosegue: "Ricordo che a febbraio mi invitò a pranzo in Toscana, a due passi da casa sua, organizzò la moglie - spiega -, parlammo di tante cose ma non accennò a chiusure, a separazioni, mi portò fino al giorno che precedette l’ultima partita creando disturbo e incertezza alla società". Secondo il presidente azzurro "nel calcio vale la regola del cinema, dove per fare un buon film sono necessari un ottimo regista e un ottimo produttore: sono loro i genitori dell’opera dell’ingegno".

Commenti
    Tags:
    napoli sarrinapoli-juve coppa italiaaurelio de laurentiismaurizio sarrinapolijuventus
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.