A- A+
Sport
Napoli, Rafa Benitez smentisce: "Non vado a fare il ct della Spagna"

"Nel 2016 ct della Spagna? A me piace allenare ogni giorno. Oggi abbiamo fatto una riunione, abbiamo guardato dei video. Io preferisco essere allenatore tutti i giorni, poi chissa' cosa accadra' dopo". Rafa Benitez smentisce le ultime indiscrezioni sul suo futuro alla radio ufficiale partenopea Kiss Kiss Napoli. Di recente l'agente Gallardo su Rafa ha fatto sapere che esiste l'ipotesi Atletico Madrid (Simeone piace a Manchester City, Psg, eventualmente Bayern Monaco se lascia davvero Guardiola) oltre alla Premier League (il Liverpool in primis). E in quest'ottica ha collocato Manuel Pellegrini sulla panca del Napoli (si è parlato tanto anche di Montella e Mihajlovic).

Rafa torna sulla Coppa Italia. "L'1-1 con la Lazio? Fare un gol era importante e noi lo abbiamo fatto. Ma non possiamo parlare di una semifinale di ritorno che si gioca tra un mese. Non so se sia un vantaggio visto che la Lazio ha segnato tre gol in casa del Sassuolo. Sara', comunque, difficile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napolirafa benitezctspagnabenitez
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.