A- A+
Sport
Nargi e Matri, i giochi bollenti sull'acqua di Formentera
Foto da Novella 2000

Alessandro Matri inizia la sua nuova avventura al Milan e chissà che non sia la volta giusta per lui che era cresciuto nelle giovanili rossonere ed era stato ri-acquistato (dalla Juventus) due stagioni fa, senza avere grande fortuna (da lì il prestito di sei mesi alla Fiorentina, poi altri sei ottimi mesi al Genoa e la parentesi di nuovo alla Juve dove ha trascinato i bianconeri alla vittoria in Coppa Italia).

Si giocherà un posto come attaccante di scorta dietro ai titolari (Bacca, Luiz Adriano e chissà, Ibrahimovic) insieme a Mbaye Niang.

Intanto è stato il re di questo primo scorcio d'estate: le foto della vacanza a Formentera insieme alla fidanzata Federca Nargi decisamente valgono lo scudetto del gossip in rosa.

Tags:
nargimatriformentera
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.