A- A+
Sport
Steve Nash ancora ko: stagione finita. Voci di ritiro

Brutta notizia per i Los Angeles Lakers che dovranno fare a meno per tutta la stagione di Steve Nash. La franchigia gialloviola ha annunciato che il 40enne play non potra' giocare a causa dei cronici problemi alla schiena che ormai lo tormentano da tempo.

L'ex stella di Dallas e Phoenix, appena 15 partite nella scorsa stagione, si era sottoposto a diversi mesi di cure sperando di poter tornare in campo ma dopo appena 3 presenze in pre-season ha dovuto gettare la spugna. "Andare in campo in questa stagione era la mia priorita' numero uno e mi dispiace non poterlo fare", ha commentato amareggiato il play che a questo punto potrebbe anche decidere per il ritiro.

L'esperienza di Nash ai Lakers e' stata caratterizzata da continui infortuni: appena 65 presenze su 164 gare di regular season nelle ultime due stagioni. Il canadese, terzo miglior assist-man della storia Nba dietro solo Stockton e Kidd, e' al suo ultimo anno di contratto con i Lakers. E c'è chi pensa che per lui potrebbe essere arrivato il momento del ritiro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
steve nashlakerslanba
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.