A- A+
Sport
Nazionale, Conte prepara 5 cambi per Italia-Bulgaria

Archiviata la fatica vittoria contro Malta, la Nazionale italiana in ritiro al centro tecnico di Coverciano prepa la prossima sfida in programma domenica sera a Palermo contro la Bulgaria e valida per le qualificazioni a 'Euro 2016'.

Assente il centrocampista Andrea Bertolacci che ha gia' lasciato Coverciano dopo l'infortunio patito nel corso della sfida di giovedì sera.

Contro la Bulgaria si fa largo l'ipotesi che il c.t. Antonio Conte possa scegliere come modulo di partenza il 3-5-2, con almeno 5 novita' rispetto a quanto visto dal 1' contro Malta.

Avanzano la propria candidatura Barzagli in difesa, De Rossi in regia, Candreva a destra a centrocampo e uno fra Zaza e Vazquez in attacco per fare coppia con Pelle'. Come interni di centrocampo spazio a Soriano e Parolo.

 

Tags:
nazionaleconteitalia bulgaria
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.