A- A+
Sport
Nazionale, Insigne lascia e Conte chiama Bonaventura

Lorenzo Insigne ha lasciato il ritiro di Coverciano. L'attaccante del Napoli, che da martedì è a riposo precauzionale a seguito del versamento al ginocchio destro dopo la gara Milan-Napoli, pur migliorato, "presenta ancora una sofferenza all'articolazione interessata e fara' ritorno alla societa' di appartenenza per le cure del caso".

Il fantasista partenopeo  non sarebbe stato in grado di scendere in campo nel primo match contro l'Azerbaijan, ma la sensazione è che forse si sarebbe potuto recuperare per la gara con la Finlandia.

Però la decisione è stata comunque di lasciarlo tornare a Napoli ed evitare possibili situazioni di frizione tra la Figc e la società campana. Al suo posto (e senza dimenticare che già aveva dovuto dare forfait anche Domenico Berardi) è stato chiamato il centrocampista offensivo del Milan, Giacomo Jack Bonaventura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nazionaleinsignecontebonaventura
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.