A- A+
Sport
Neto: lesione al gemello mediale. A rischio Juventus-Milan in C.Italia

Tegole per Neto. Il portiere brasiliano della Juventus ha accusato un problema muscolare al polpaccio destro. E' stato sottoposto ad accertamenti in queste ore e gli esami diagnostici "hanno evidenziato una lesione di 1/2 grado del gemello mediale. La prognosi per la completa ripresa agonistica e' di circa 30 giorni".

Campionato finito, ma lì il titolare è saldamente Gigi Bufon. L'ex numero uno della Fiorentina però quest'anno aveva almeno il sogno di sollevare da protagonista la Coppa Italia. Finale prevista a Roma il 21 maggio contro il Milan: è partito il count-down con la sua speranza di recuperare in tempo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppa italiajuventus milanneto




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.