A- A+
Sport
Neymar sbarca a Barcellona e si... 'dimentica' Bruna in Brasile

neymar modificato 4

Neymar ha ormai preso contatto con il Camp Nou e il suo pubblico: primi palleggi e applausi, aspettanto la coppia dei sogni con Leo Messi in campo e sperando che gli vada meglio di qualche top player passato (Ibra, Villa, Alexis Sanchez), arrivati al Barça con attese stellari e poi finiti nell'ombra della Pulce e di una squadra e in un meccanismo in cui non è così scontato essere stelle. Riuscirà l'erede di Pelè (come lo hanno generosamente paragonato sin da bimbo in patria) a mantenere le attese?

Comunque sia nel frattempo l'ormai ex gioiello del Santos sta progettando la sua nuova vita spagnola e la relazione a distanza con Bruna Marquezine.

Già perché la giovane Wag fa l'attrice e sarà a lungo trattenuta in Brasile per impegni di lavoro. I due dovranno quindi cercare di trovare un equilibrio tra viaggi, telefonate e l'oceano che spesso finirà per dividerli...

Bruna Marquezine 1Bruna Marquezine
Guarda la gallery

Tags:
neymarbruna marquezinebarcellona
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.